ufficio tutela consumatori luce, acqua e gas.
Normalmente i problemi relativi alle utenze elettriche rientrano nella contestazione di fatture, di consumi elevati, bollette e fatture sbagliate, nonchè bollette energia troppo alte.
Se la domanda dunque, è “a chi rivolgersi per contestare una bolletta”, probabilmente sei capitato nel sito giusto.
Puoi rivolgerti ad una Associazione di Consumatori per la verifica delle bollette e per la tutela consumatori energia elettrica
Team di verifica fattura luce, acqua e gas.
La nostra Associazione di Consumatori si avvale di un team di esperti tra i più preparati in Italia. La preparazione dei nostri consulenti è testata anche, e sopratutto, in riferimento a fatture ed utenze di micro o grandi imprese oltre che di consumatori.
Questa tipologia di utenza prevede una conoscenza del sistema energetico elevata anche alla luce della produzione massiva (quasi settimanale) di delibere (quindi regole di mercato) che effettua l’Autorità Garante dell’Energia.
Contestazione bolletta Eni gas ed Enel – tutela consumatori Eni gas | Telefonate tutela consumatori energia.
I nostri consulenti gestiscono normalmente contestazioni di fatture che possono riportare errori di inversione contatore, letture stimate, applicazione della costante k errata, contratti errati e prelievi irregolari.
CHIAMA IL NOSTRO SPORTELLO.
Sportello per il consumatore contatti
Puoi richiedere il nostro supporto per l’assistenza. AECI è un’Associazione di Consumatori, altamente specializzata nella risoluzione delle problematiche. Trattiamo, proprio su questa tema, migliaia di pratiche annuali. Potrai affidare dunque la tua pratica ai nostri esperti che sono altamente specializzati.
Puoi contattarci ai seguenti recapiti:
A.E.C.I. APS CASTELLI ROMANI
Associazione Europea Consumatori Indipendenti
VIA NETTUNENSE N. 217
00041 ALBANO LAZIALE (RM)
Tel. 06.933.76.780