Telefonia. Consumatore ottiene storno fatture ed indennizzo per ritardata migrazione linea telefonica.

Condividi

A.E.C.I. APS Castelli Romani ha ottenuto, in favore di un nostro associato, il riconoscimento di un indennizzo di 500€ a ristoro dei disservizi subiti per ritardata migrazione della linea telefonica.

Oltre l’indennizzo il consumatore ha ottenuto, grazie all’intervento della nostra Associazione, lo storno di fatture per un ammontare di 454,97 euro.

La nostra Associazione di Consumatori è specializzata nella risoluzione di controversie con gestori di telefonia.

A.E.C.I. APS Castelli Romani nasce con l’intento di proteggere i cittadini e le Aziende dai disservizi delle grosse compagnie telefoniche e di pay-tv.

Possiamo aiutarti se hai subito questi disservizi:

  1. Malfunzionamento linea telefonica o adsl-fibra;
  2. Hai ricevuto fatture non conformi o con servizi a pagamento non richiesti;
  3. Hai chiesto l’attivazione di una linea e sei ancora in attesa che ti venga attivato il servizio;
  4. Ti chiedono il pagamento di fatture non dovute o che hai contestato;
  5. Stai subendo un ritardo nella portabilità/migrazione del tuo numero di telefono.
  6. L’operatore minaccia di sospenderti la linea telefonica.

Se hai bisogno di aiuto nel gestire il tuo problema, contattaci. I nostri esperti potranno prendere in carico la tua  pratica ed aiutarti a risolvere il problema senza passare per avvocati o Tribunali.

Associazione Europea Consumatori Indipendenti

A.E.C.I. APS Castelli Romani

Tel. 06.933.76.780

castelliromani@euroconsumatori.eu

www.aecicastelliromani.it

 

Richiedi informazioni