Wind Tre problemi modem e antenna. Consumatori infuriati.

Condividi

Giungono al nostro sportello, ormai da diverso tempo, numerose segnalazioni di consumatori infuriati per i continui disservizi tecnici sia al modem che all’antenna di Wind.

Nonostante i tecnici siano intervenuti nelle abitazioni anche sostituendo modem ed antenna ai malcapitati, gli interventi non sono stati risolutivi tanto che i cittadini continuando ad avere disservizi alla linea ed hanno dovuto inviare disdetta del contratto ricevendo, dall’operatore, maxi fatture da oltre 500 euro  per rate dovute a seguito del recesso anticipato.

La nostra Associazione di Consumatori A.E.C.I. APS Castelli Romani ha trattato, e sta trattando tutt’oggi, numerosi casi di consumatori che si sono rivolti a noi per chiedere assistenza nella contestazione della bolletta di chiusura.

A.E.C.I. APS Castelli Romani ha già ottenuto storni di fatture Wind di 383 euro e 540 euro in favore di consumatori che si sono affidati a noi.

I nostri consulenti, grazie all’esperienza maturata nel settore, sono in grado di assisterti se hai un problema con il tuo operatore telefonico o pay-tv.

Il nostro sportello è altamente specializzato nella risoluzione di problematiche con questi operatori.

Se anche tu hai problemi con il modem e l’antenna Wind, vuoi recedere dal contratto, o hai ricevuto una maxi bolletta a seguito dell’invio della AR di recesso, contattaci.

I nostri esperti saranno pronti ad aiutarvi per tutelare i Vostri diritti.

La nostra Associazione non riceve alcun finanziamento da partiti e sindacati. Siamo totalmente liberi ed autonomi e per questo lavoriamo per difendere i tuoi diritti ogni giorno!

A.E.C.I. APS CASTELLI ROMANI
(Associazione Europea Consumatori Indipendenti)
Via Nettunense n. 217 – Albano Laziale (Roma)
Tel: 06.933.76.780
www.aecicastelliromani.it

 

 

Richiedi informazioni