Vodafone condannata a pagare per disservizio linea voce e dati.

Condividi

L’Autorità del settore delle Telecomunicazioni, in accoglimento delle richieste formulate dalla nostra Associazione, ha condannato Vodafone Italia SpA a indennizzare una nostra assistita (società) per un importo di 5.400,00 €.

I FATTI.

La società nostra associata aveva subito una serie di disservizi sull’utenza fissa ed internet che hanno impedito il normale svolgimento dell’attività lavorativa creando non pochi disagi fino ad arrivare prima ad una ridotta velocità di navigazione della linea internet e successivamente ad una interruzione dei servizi con conseguente cessazione degli stessi.

Tutto ciò ha causato, ovviamente, notevoli problemi sia all’azienda che ai clienti che contattavano la struttura.

Grazie ad A.E.C.I. Castelli Romani che ha immediatamente avviato la procedura stragiudiziale si è arrivati alla delibera di condanna ed al pagamento degli indennizzi per disservizio a distanza di poco tempo e senza avviare alcun contenzioso in Tribunale!

A.E.C.I. APS Castelli Romani è un’Associazione di Consumatori altamente specializzata nella risoluzione delle problematiche con compagnie telefoniche. Trattiamo, proprio su questa tema, migliaia di pratiche annuali.

Potrai affidare la tua pratica ai nostri esperti che sono altamente specializzati in caso di disservizi con un operatore telefonico.

Se sei vittima di disservizi del genere o di altro non restare inerme… noi ti aiutiamo!

Puoi contattarci tramite il form che segue, oppure chiamando il numero  06.933.76.780.

La nostra Associazione è totalmente indipendente e non riceviamo alcun finanziamento da partiti politici e sindacati.

I tuoi diritti per noi, VALGONO!

Associazione Europea Consumatori Indipendenti

A.E.C.I. APS Castelli Romani

Tel. 06.933.76.780

www.aecicastelliromani.it

 

Richiedi informazioni