Disservizio telefonico. Ennesima vittoria della nostra Associazione vs Wind tre spa.

Condividi

L’Autorità del settore delle Telecomunicazioni, in accoglimento delle richieste formulate dalla nostra Associazione, ha condannato Wind Tre spa ad indennizzare una nostra assistita per un importo di 2.136,00 €.

I FATTI.

La società nostra associata aveva subito una serie di disservizi sull’utenza fissa ed internet che hanno impedito il normale svolgimento dell’attività lavorativa creando non pochi disagi fino ad arrivare ad una sospensione temporanea del servizio.

Tutto ciò ha causato notevoli problemi sia all’azienda che ai clienti che contattavano la struttura.

In seguito alla procedura promossa dalla nostra Associazione, dopo aver ottenuto nell’immediato il ripristino della linea, si è arrivati in seguito all’emissione di una delibera di condanna al pagamento degli indennizzi per disservizio a distanza di poco tempo!

La nostra attività, ancora una volta, ha determinato l’ennesima vittoria a favore degli utenti contro le compagnie telefoniche con un esborso economico da parte dei nostri assistiti pari a zero, assistiti che, nello stesso tempo, hanno avuto un ristoro per il disservizio patito!

Se sei vittima di disservizi del genere o di altro non restare inerme… noi ti possiamo aiutare!

Invitiamo tutti coloro che hanno subito e che subiscono disservizi di vario genere con gli operatori telefonici a rivolgersi al nostro sportello. I nostri consulenti sono altamente specializzati in caso di disservizi con un operatore telefonico.

Puoi contattarci allo 06.93376780 o scrivendoci a: castelliromani@euroconsumatori.eu.

La  nostra Associazione è totalmente indipendente e non riceviamo alcun finanziamento da sindacati o partiti politici. Per questo la tutela del cittadino è il nostro interesse primario!

Associazione Europea Consumatori Indipendenti

A.E.C.I. APS Castelli Romani

Tel. 06.933.76.780

www.aecicastelliromani.it

 

Richiedi informazioni