L’Autorità, in accoglimento delle richieste formulate dalla nostra Associazione, ha condannato Wind Tre spa a risarcire l’azienda con un indennizzo di ben 1.380€.
I FATTI.
La società nostra associata aveva subito una serie di disservizi sull’utenza fissa ed internet che hanno impedito il normale svolgimento dell’attività lavorativa creando non pochi disagi fino ad arrivare ad una sospensione temporanea del servizio. Wind confermava il protrarsi del disservizio fino a risolvere il problema dopo ben 5 giorni.
Troppi a nostro avviso, in quanto ciò ha causato notevoli problemi sia all’azienda che ai clienti che contattavano la struttura.
A.E.C.I. ha immediatamente convocato l’operatore ottenendo il ripristino della linea e la condanna al pagamento degli indennizzi per disservizio.
A.E.C.I. Castelli Romani è un’Associazione di Consumatori altamente specializzata nella risoluzione delle problematiche con compagnie telefoniche. Trattiamo, proprio su questa tema, migliaia di pratiche annuali.
Potrai affidare dunque la tua pratica ai nostri esperti che sono altamente specializzati in caso di disservizi con un operatore telefonico.
Puoi contattarci tramite il form che segue, oppure chiamando il numero 06.933.76.780 o scrivendoci a castelliromani@euroconsumatori.eu
Associazione Europea Consumatori Indipendenti
A.E.C.I. APS Castelli Romani
Tel. 06.933.76.780
www.aecicastelliromani.it