Rimborsi DAZN. Attivata la conciliazione AGCOM.

Condividi

Finalmente l’AGCOM ha reso operativa la procedura per richiedere i rimborsi e gli indennizzi per i disservizi avuti con il gestore sia nei periodi precedenti e sia ovviamente di recente.

Tale procedura consente a tutti coloro che hanno inviato richieste di rimborso o di indennizzo per disservizi avuti (segnale scadente con continue interruzioni del servizio, addebiti illegittimi di canoni, mancate visioni di partite, ecc.) di avere finalmente un ristoro fino ad oggi negato dal gestore.
Infatti molti utenti ci hanno segnalato che i rimborsi dichiarati e promessi da parte di DAZN anche recentemente non sono stati effettuati.

La procedura di cui sopra è, ovviamente, a livello stragiudiziale e la nostra struttura si offre, fin d’ora ad assistervi nella richiesta legittima di rimborso/indennizzo per ottenere quanto dovuto e spettante.

Potete contattarci al numero 06.93376780 oppure a mezzo mail a: castelliromani@euroconsumatori.eu.

Associazione Europea Consumatori Indipendenti

A.E.C.I. Castelli Romani

Tel. 06.93376780

www.aecicastelliromani.it

Richiedi informazioni