Il caso di oggi, di cui vi vogliamo parlare, riguarda una nostra vecchia socia, cliente business, abbonata da anni con un importante gestore nazionale di telefonia mobile – TIM – la quale per una semplice voltura, ha subito diversi disservizi e perso tempo e soldi.
Il gestore in questione, per problemi interni a lui imputabili, inoltrata regolare richiesta di voltura dell’utenza mobile, da parte dell’utente, solo dopo un anno e dopo innumerevoli interventi e reclami ha effettuato il passaggio dell’utenza da una società all’altra.
Nel frattempo la nostra socia, in tutto il periodo, non ha potuto scaricare l’iva delle fatture che regolarmente pagava a nome della vecchia azienda, per evitare l’eventuale distacco.
Grazie al nostro intervento siamo riusciti a farle ottenere non solo il cambio di intestazione delle fatture con la corretta ragione sociale, ma anche un indennizzo per tutti i disservizi subiti di ben 2.400 Euro, il tutto in via stragiudiziale senza aver intrapreso alcuna causa.
La nostra Associazione è a disposizione di tutti i cittadini che dovessero riscontrare problemi con il proprio operatore telefonico e vogliono far valere i propri diritti senza continuare a subire ingiustizie!
Associazione Europea Consumatori Indipendenti
A.E.C.I. CASTELLI ROMANI
Via Nettunense n. 217 – 00041 Albano Laziale (RM)
Tel. 0693376780
Sito web: www.aecicastelliromani.it